Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto

Santerenzina, Bordino annuncia l'addio a Corrado"Gli auguriamo che il suo percorso da allenatore possa proseguire per il meglio"

Dopo due anni intensi in cui ha contribuito con la sua esperienza e passione , a far intraprendere alla Santerenzina un percorso di ringiovanimento della rosa e creato un legame stretto e diretto tra prima squadra e settore giovanile , Marco Corrado lascia la guida della prima squadra , ma non i legami e le amicizie create con la societa con la quale ha intrapreso il progetto di crescita costante che parte da scuola calcio e passa per tutto il Settore giovanile. Il presidente Pardini e il Ds Bordino sono già attivi per trovare un mister per la prima squadra che sappia raccogliere questo importante testimone mantenendo inalterati gli obiettivi della società. Queste le parole di Enrico Bordino :" È evidente che senza la guida tecnica di Marco , sarà tutto diverso e probabilmente più difficile per tutti , vista la passione, il trasporto e la dedizione che Marco è riuscito in questi anni a dare a tutti noi , ma sarà comunque un occasione di crescita e maggiore responsabilita per tutti. Marco è un amico , e assieme a tutti noi ha a cuore i colori della sante , pertanto non mancherà nel sostegno e contributo quotidiano nell'organizzazione del progetto che abbiamo iniziato insieme! Ovviamente gli auguriamo che il suo percorso da allenatore possa proseguire per il meglio e in categorie più consone alle sue competenze e alla sua passione. La prima categoria oggettivamente gli è sempre stata un po' stretta."

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up