Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Maggio 14, 2024

Gradita sorpresa al Tanca: Domenichini fa visita al Canaletto Sepor

L’allievo non ha mai dimenticato il suo Maestro. Simpatica sorpresa ieri mattina al campo “Tanca” quando Marco Domenichini, il vice commissario tecnico della Nazionale Italiana, ha fatto visita al suo vecchio allenatore, il mitico Vittorio Braguzzi e a tutto lo staff dirigenziale del Usd Canaletto Sepor con in testa il presidente Sabrina Benassi, società nella quale è cresciuto prima di approdare nel calcio che conta. Non sono mancati anche piccoli momenti di commozione nel ricordare i successi ottenuti da Domenichini negli Allievi guidati dallo stesso Braguzzi con la vittoria negli anni 1973, 1974 e 1975 di ben due titoli regionali ottenuti in finale prima con l’Auxilium Alassio e poi con il Gruppo C Levante. Poi il grande salto nella Fiorentina visto da Egisto Pandolfini dover vinse ben due Tornei di Viareggio. Di lui dicono fosse allenatore anche da giocatore.

Dal 1997 nasce il sodalizio vincente con Luciano Spalletti e ad oggi non si è mai interrotto. Un feeling tecnico e caratteriale che non si è mai interrotto Empoli, Sampdoria, Venezia, Udinese, ma anche Roma, Zenit, Inter ed infine lo scudetto a Napoli. Un grande amore quello per il Canaletto che non è mai tramontato ed alimentato anche dal prezioso contributo che diede il papà Giorgio Domenichini in veste di vice presidente per oltre un trentennio per la crescita della gloriosa società canarina.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up