Scritto da
Redazione
Lettura: 2 minuti
Maggio 18, 2024
Categoria:

UISP A 7| Il punto sulla fase finale

Tempo di finali per il campionato Uisp a 7 della Spezia e Valdimagra. Nel girone 1, nella semifinale la Tabaccheria Briselli ha ragione dell’Avosa grazie a Cerri e Marchi e vola in finale scudetto dove l’aspetta i campioni in carica dell’Alinò. Nello spareggio per non retrocedere il Sesta Godano manda all’inferno il Leta1990 con Visigalli e Pouye decisivi con una cinquina di reti. Nei playoff del girone 2, il Levanto stende il Moto Masini ed è promosso con il Cgs Real Chiappa che ha ragione del Veppo con un Porrini super con una tripletta. Nei playout il Bar Cavour ha ragione della Pizzeria Fuoricampo con Gerini a segno tre volte e Gerini e si salva al pari del Rebocco/Alinò per il miglior piazzamento in campionato rispetto alla Foce. Nei playout del girone 3, l’Anglotech ha ragione dell’Arci Canaletto e lo condanna alla retrocessione.

Nei playoff, il Deportivo La Bottiglia ha ragione del Ristorante Nettuno grazie a Uberti (doppietta) e Vianesi ed è promosso con il Comano che elimina la Dl Stella Rossa con Servi in doppietta.

Il Muggiano Chelli supera il Bar Picchi con Cantoni, Ferraro, Semeraro e Cerretti a segno ripetutamente e vince la Supercoppa 2023/2024.

Girone 1

Semifinale playoff: Avosa-Tabaccheria Briselli 1-2 (Porpora F.; Cerri S., Marchi L.). Playout: Leta1990-Sesta Godano 3-6 (Corvi N. 2, Doveri L.; Visigalli E. 3, Pouye M.S. 2, Taddei D.).

Girone 2. Finali playoff: Moto Masini-Levanto 4-6 (Beretta M. 3, Pettirossi R., Pettirossi E., Bussani C.; Di Grazia E., Luiso A.,Masini M. 2), Cgs Real Chiappa-Asd Veppo 3-2 (Porrini R. 3; Maggi A., Rebecchi G.).

Girone 2. Semifinali playout: Bar Cavour-Pizzeria Fuoricampo 4-3 ( Gerini A. 3, Pierini L.; Siciliani A. 3), Asd La Foce-Rebocco/Alinò 3-3 ( Russo J., Cancogni D., De Rosa M.; Grillo R., Bruccini B., Coppola M.)

Asd La Foce e Pizzeria Fuoricampo allo spareggio per non retrocedere.

Girone 3. Playout: Arci Canaletto-Anglotech 2-3 (Crocetti M., Olmi A.; Carme’ L. 2, Pigliacelli G.),

Girone 4. Finali playoff: Deportivo La Bottiglia-Ristorante Albergo Nettuno 3-2 (Uberti J. 2, Vianesi M.; Cabano F., Bertino G.),

Dl Stella Rossa Canaletto-Comano 2016 1-2 (Camara I., Servi N. 2)

Finalissima Supercoppa: Ccr Muggiano O.F. Chelli-Bar Picchi 11-5 ( Cantoni S. 3, Ferrari D. 2, Semeraro L. 3, Cerretti R. 2, Lenzotti J.; Puzzella L. 3, Gjonaj K. 2).

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up