Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Maggio 23, 2024

Fezzanese, Ivan Stradini fa il bilancio della stagione: "E' stata straordinaria"

Il vice-presidente Ivan Stradini è stato intervista da La Nazione dove ha parlato della stagione straordinaria della Prima Squadra della Fezzanese, sottolineando anche l'ottimo lavoro svolto  della formazione Under 19.

Queste le due dichiarazioni:

PER IL TERZO ANNO SARÀ ANCORA  SERIE D "E’ stata una stagione straordinaria, per la prima volta nella nostra storia saremo per la terza stagione consecutiva nel massimo campionato dilettantistico nazionale".

I PROTAGONISTI "Grande merito al mister Cristiano Rolla e al suo staff, all’area tecnica della società guidata dal direttore generale Giuseppe Celentano che ha saputo costruire una squadra di grande valore con un mix tra esperti e giovani tutti del nostro territorio. Unica eccezione è il ‘pendolare’ Salvatore Santeramo, che arriva dalla comunque vicina Toscana. La squadra ha avuto una crescita costante allenandosi in un clima di grande serietà e serenità".

UNDER 19 "Abbiamo continuando il trend positivo che abbiamo intrapreso negli ultimi anni prima con Pier Giorgio Bonati e poi con Cristiano Rolla che vede sempre protagonista la nostra juniores sia in termini di risultati sportivi (due campionati juniores regionali vinti negli ultimi 7 anni ed un secondo posto nella juniores nazionale), sia in termini di valorizzazione tecnica dei nostri ragazzi con il loro inserimento nella rosa della prima squadra".

PROSSIMA STAGIONE "La prossima stagione proveremo a consolidare la categoria nella continuità di quanto fatto quest’anno, augurandoci di poter essere sempre più attrattivi soprattutto per i giovani locali: a mio avviso fare un campionato di serie D da protagonisti può essere un trampolino di lancio per chi vuol fare il calciatore di professione".

Fonte articolo e foto: fezzanese.it

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up