Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Maggio 29, 2024

Daniel Salvalaggio saluta la Fezzanese ed approda alla Folgore Caratese

Fezzanese-Gozzano, match valido per la 37esima giornata del campionato di Serie D, è stata l’ultima partita in maglia verde per il portiere Daniel Salvalaggio. Si chiude dopo un anno e mezzo e 36 presenze l’avventura in maglia verde del portiere classe 1998 che il prossimo anno difenderà la porta della formazione lombarda della Folgore Caratese, club di Serie D del girone B. Manca l’annuncio ma l’estremo difensore ha postato una storia su Instagram che ha fatto capire che l’operazione è conclusa.

Daniel, figlio dell’ex difensore dello Spezia Luca Salvalaggio, era arrivato in maglia verde nel gennaio del 2023 dove ha contribuito alla salvezza della formazione verde allora allenata da Stefano Turi, Nell’ultima stagione, dove l’estremo difensore è stato fermo alcuni mesi per un infortunio, ha totalizzato 21 presenza contribuendo alla salvezza dei verdi allenati da Cristiano Rolla.

In carriera, oltre alla maglia della Fezzanese, ha vestito le casacche di Spezai, Virtus Entella, Gavorrano, Pistoiese, Sanremese, Sestri Levante e Ponte San Pietro per un totale di 200 i gettoni di presenza tra C e D.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up