Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto

UFFICIALE| Tre colpi di mercato per lo Spezia Calcio Popolare

Dopo l’annuncio della conferma di mister Fabbiani e l’ingresso in società di Matteo Bertoletti che affiancherà il confermato direttore sportivo Zampolini (LEGGI QUI), lo Spezia Calcio Popolare piazza i primi colpi di mercato. Approdano alla corte di mister Fabbiani i calciatori Alessio Plicanti, Mohamed El Boubdellaoui e Marchini.

Di seguito il comunicato della società

Spezia Calcio Popolare è felice di comunicare l’arrivo di Alessio Plicanti, forte centrocampista classe 2002, le ultime stagioni in forza alla Bolanese in prima categoria.

Ad un importante nuovo innesto che verrà formalizzato all’apertura dei tesseramenti si aggiungono le conferme di Mohamed El Boubdellaoui, terzino classe 1998 che non ha bisogno di presentazioni in categoria e Filippo Marchini, centrocampista di grande qualità in cerca il riscatto dopo la scorsa stagione.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up