Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto

La San Marco Avenza conferma Oreste Petrucci

L’ottima stagione del settore giovanile della San Marco Avenza ha convinto la società a confermare il direttore generale del Settore giovanile Oreste Petrucci, arrivato nella società toscana nella stagione scorsa. Un colpo da novanta per il club toscano visto che Petrucci è un’icona del calcio giovanile non solo spezzino ma anche toscano. Ha carisma e il giusto bagaglio di esperienza che metterà nuovamente al servizio del San Marco Avenza. Di seguito il comunicato il club:

I vertici della società Luca Bini e Samuele Calcagno con massima soddisfazione comunicano che , come da accordi presi al suo arrivo all'inizio stagione 2023/24, Oreste Petrucci sarà anche x stagione 2024/25 il Direttore Generale del Settore giovanile e della scuola calcio.
Al termine di una stagione straordinariamente positiva la società a conferma della sua volontà di impegnarsi e investire risorse nel settore giovanile e nella scuola calcio ha blindato il suo Direttore in quanto oltre che confermare le sue importanti competenze calcistiche e di gestione, ha dimostrato con passione e presenza tutto il suo valore umano a disposizione dei nostri ragazzi e delle loro famiglie”.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up