Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto

Brugnato, Lunghi carica i suoi: "Domenica andiamo a Genova per vincere"

Un giorno dalla sfida che può scrivere una nuova pagina della storia del Brugnato che domani sarà impegnato nella quinta e ultima giornata dei Play-off regionali del campionato di Prima Categoria contro la formazione genovese della Superba Calcio. Una partita che può valere una stagione per la formazione allenata da Valter Lunghi che avrà nelle sue mani il destino di questa stagione 2023/24. Non bisognare fare calcoli ma scendere in campo per portare a casa i tre punti che potrebbero valere il primo posto e quindi la matematica promozione nel prossimo campionato di Promozione 2024/25. Lo sa Valter Lunghi che in settimana ha preparato al meglio questa importante finale alla quale non prenderà parte il difensore Quaranta fermato dal Giudice sportivo per un turno. Il tecnico, artefice insieme al suo staff di questa bellissima favola targata Brugnato, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Superba Calcio, match in programma allo stadio Ceravolo di Genova alle ore 16:30 che sarà diretto dal fischietto Alessandro Mazzoni della sezione AIA di Chiavari.

Queste le dichiarazioni del tecnico:

Gruppo- “Stiamo scrivendo una pagina indelebile della storia del Brugnato. I ragazzi sono stati straordinari e sono andati al di là di ogni più rosea aspettativa. Siamo un gruppo unito che sta regalando molte soddisfazioni al nostro paese”.

Città di Savona- “Quando ho visto domenica scorsa un centinaio di ultras del Savona contestare pesantemente il tecnico Biffi e i suoi calciatori pensavo di essere su scherzi a parte per capire a quale livello erano arrivati”.

Superba Calcio- “Ora andiamo a giocarcela con animo sereno, si va a Genova per vincere, ma se non ci riusciamo i ragazzi vanno solo ringraziati”

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up