Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Giugno 13, 2024

UFFICIALE - Jacopo Stano è il nuovo portiere del Don Bosco Sp

Jacopo Stano è il nuovo portiere del Don Bosco sp, il quale avrà il compito di sostituire Greci e Adroit non sarà per niente semplice. Questi due giocatori hanno rappresentato pilastri fondamentali non solo dal punto di vista tecnico, ma anche umano, all'interno della squadra.

Tuttavia, siamo certi che Jacopo sia la scelta migliore per affrontare questa sfida. La sua abilità tecnica e il suo spirito di squadra lo rendono un candidato ideale per prendere il posto di Greci e Adroit. Jacopo ha dimostrato di possedere non solo le competenze necessarie per eccellere sul campo, ma anche le qualità umane che lo rendono un leader naturale e un punto di riferimento per i compagni.

Con l'aggiunta di Jacopo, la squadra potrà contare su un reparto molto competitivo formato insieme ad Ale e Brian, i quali con la loro esperienza e versatilità, completeranno perfettamente il trio dei portieri a disposizione di Mister Bastianelli.

A guidare questa rinnovata squadra di portieri ci sarà un altro acquisto molto importante: il preparatore dei portieri mister Dani Matteucci. La sua esperienza come allenatore e la sua profonda conoscenza del gioco saranno fondamentali per integrare Jacopo, Ale e Brian, creando un'unità armoniosa e ben coordinata. Mr Dani Matteucci non è solo un allenatore, ma un mentore capace di tirare fuori il meglio da ogni giocatore, valorizzando le loro potenzialità e trasformando le sfide in opportunità di crescita.

Nella foto: Stano con Mister Bastianelli e suo figlio.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up