Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto

Bolanese, Macchini: "Confermato Trivelloni e costruita una squadra competitiva"

Se la Bolanese negli ultimi anni è cresciuta costantemente merito è sicuramente del Presidente Marco Anastasia, del mister Paolo Trivelloni ma anche del direttore sportivo Cristian Macchini, ex roccioso difensore ma da alcuni anni nelle vesti, appunto, di direttore sportivo. Dopo gli annunci dei nuovi calciatori che andranno a rinforzare lo scacchiere tattico di Trivelloni (LEGGI QUI), Macchini ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Calciospezzino. Ecco le sue parole:

STORICO TRAGUARDO- “Si riparte dal confermatissimo mister Paolo Trivelloni che ha portato la squadra al traguardo storico dei playoff, che di fatto fanno il punto più alto della Bolanese degli ultimi 20 anni. Meglio fece la Bolanese di Sauchelli che addirittura vinse il campionato di Promozione”

CONFERME- “Il buon lavoro del mister ci ha convinti ovviamente a confermarlo cosi come molti calciatori della rosa dello scorso campionato che hanno espresso il desiderio di provare a vincere con la maglia del nostro club. Alcuni, ma non farò nomi, hanno rifiutato offerte di formazioni di categoria superiore”

COSTO ZERO- “Fare il direttore sportivo a Bolano non è sicuramente facile perché la filosofia del club è quella di stare attenti al budget senza però far mancare niente ai giocatori. Molti giocatori si affezionato a Bolano e alla Bolanese e questo ci riempi d’orgoglio”

BOLANESE B- “Anche in questo caso presenteremo una formazione particolarmente agguerrita e soprattutto molto rinnovato con molti ragazzi interessanti. Dopo l’addio a mister Conserva abbiamo deciso di affidare la formazione a mister Marco Pellegrinetti e dal suo vice Kevin Fazio”

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up