Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto

Comunicato Stampa: Conclusione della Prima Stagione di Attività Sportiva della Polisportiva SpeziaSportale

La Polisportiva SpeziaSportale è lieta di annunciare la conclusione della sua prima stagione di attività sportiva, contrassegnata da significativi progressi e importanti traguardi.

Le due categorie della scuola calcio hanno intrapreso un percorso di crescita sia dal punto di vista motorio che tecnico, ottenendo buoni risultati. Questo miglioramento è il frutto di un impegno costante da parte di allenatori e ragazzi, che hanno lavorato con dedizione e passione.

Per quanto riguarda la prima squadra, dopo un avvio incerto dovuto anche a problemi effettivi di comunicazione (si parlano 4 lingue), con l'inizio del nuovo anno, è stato possibile osservare una notevole evoluzione. Non solo i risultati sportivi sono migliorati, ma si è anche iniziato a vedere una vera integrazione e la nascita di un gruppo squadra coeso e unito.

Ringraziamo tutti coloro che hanno supportato la Polisportiva SpeziaSportale in questa prima stagione: i giocatori, le famiglie, gli allenatori, i volontari e tutti i sostenitori. Continueremo a lavorare con lo stesso impegno e passione per offrire ai nostri ragazzi un ambiente positivo e stimolante, dove poter crescere e sviluppare le proprie capacità.

Un sentito grazie a tutti per questa straordinaria stagione e per la fiducia riposta in noi. Siamo già pronti per affrontare con entusiasmo le sfide della prossima stagione.

Forza SpeziaSportale!

 

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up