Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Giugno 16, 2024

Comunicato stampa di Guido Lorenzelli

Con un comunicato stampa l’ex direttore sportivo dell’Arcola garibaldina ha voluto rilasciare queste parole di seguito riportate:

"A seguito di molti articoli comparsi sulla stampa locale il sottoscritto Guido Lorenzelli, a nome suo e del Presidente Fresta, vuole fare chiarezza sul futuro suo e dell'Arcola. Personalmente non andrò a svolgere il ruolo di Direttore Sportivo presso la neo promossa Polisportiva Romito. Alcuni colloqui ci sono stati, ma per incompatibilità di vedute sul come affrontare la prossima stagione e qualche reazione sopra le righe da parte della controparte non sono stati portati oltre. Allo stesso modo anche il Presidente Fresta, nonostante la decisione di non continuare la esperienza nel mondo dilettantistico, aveva creduto nel progetto Romito ma non si sono presentate le giuste basi per proseguire nei colloqui avviati, ha quindi preso la decisione di non continuare a svolgere ruoli nel mondo del calcio dilettantistico, almeno per ora. Personalmente resto in attesa di una chiamata con un progetto interessante e che possa stimolarmi nella prossima stagione dopo 22 anni passati da dirigente nel calcio dilettantistico dalla Uisp alla Serie D. Se questa non arriverà pazienza: mi limiterò a seguire da appassionato e fare il tifo per i miei ex ragazzi!"

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up