Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Giugno 21, 2024

UFFICIALE: Sebastiano Agrifogli Nuovo Acquisto del Don Bosco Spezia

Il Don Bosco Spezia ha annunciato con entusiasmo l'acquisto di Sebastiano Agrifogli, talentuoso attaccante in arrivo dal Cadimare, segnando un altro passo importante nella loro ambiziosa campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione.

Con un'esperienza significativa maturata nelle fila del Cadimare, Agrifogli ha dimostrato di essere un elemento chiave per la sua ex squadra.

L'acquisizione di Agrifogli si inserisce perfettamente nella strategia del Don Bosco Spezia, che punta a costruire una squadra competitiva e ambiziosa.

Le parole del team manager Bottiglioni, "Che dire,Sebastiano se sta bene è uno dei migliori attaccanti a Spezia".

Agrifogli stesso si è detto entusiasta di questa nuova avventura: "Sono molto felice di unirmi al Don Bosco Spezia, sono pronto a dare il massimo per la mia nuova squadra e a contribuire ai successi futuri."

Il mercato estivo del Don Bosco Spezia non si ferma qui. La dirigenza è infatti al lavoro per completare ulteriori operazioni che possano consolidare la squadra in vista della prossima stagione. L'obiettivo è chiaro: costruire una formazione competitiva in grado di lottare ai vertici del campionato e regalare ai tifosi momenti di grande calcio.

Con l'arrivo di Agrifogli, il Don Bosco Spezia ha sicuramente fatto un passo importante verso il raggiungimento di questi traguardi. Non resta che attendere l'inizio della stagione per vedere all'opera il nuovo attaccante e valutare l'impatto che avrà sulla squadra.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up