Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto

UFFICIALE| YURI CONSERVA E' IL NUOVO MISTER DELLO SPEZIASPORTALE CARITAS

Sono davvero felice ed entusiasta di essere qui, di aver trovato l'accordo con la società e di poter iniziare al più presto la nuova stagione. L'opportunità di lavorare con una squadra così dinamica e piena di potenziale è davvero stimolante.

L'accordo è stato raggiunto immediatamente, grazie alla buonissima impressione che mi hanno fatto i componenti della società. Ho percepito fin da subito che la società ha le idee chiarissime, un aspetto fondamentale per costruire un futuro solido e vincente.

Credo fermamente che la volontà e la determinazione di far crescere i giovani, sia sotto l'aspetto tecnico che umano, ci porteranno a grandi soddisfazioni nelle stagioni a venire. La formazione dei giovani atleti non riguarda solo il miglioramento delle loro capacità sportive, ma anche il loro sviluppo personale e caratteriale.

Desidero ringraziare il presidente Cristiano Andreani, per aver scelto me. È una fiducia che cercherò di ripagare lavorando duramente sul campo e fuori, cercando di inculcare ai ragazzi la voglia, la determinazione e soprattutto il divertimento. Il mio obiettivo è di creare un ambiente positivo e stimolante, dove ogni giocatore possa esprimere il meglio di sé.

Insieme al mio staff e ai giocatori, cercheremo di scrivere una pagina importante nella storia della neonata Polisportiva Speziasportale Caritas. Sono convinto che con impegno, passione e unità, potremo raggiungere traguardi importanti e regalare grandi emozioni ai nostri tifosi.

E forza Speziasportale

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up