Scritto da
Redazione
Lettura: 2 minuti
Giugno 28, 2024

UFFICIALE: IL DON BOSCO SPEZIA RIPORTA A SPEZIA CANTONI LEONARDO

Dopo un periodo di assenza dal campionato ligure, l'attaccante Cantoni fa il suo atteso ritorno, approdando al Don Bosco Spezia. Il trasferimento ha suscitato grande entusiasmo tra gli addetti ai lavori, che vedono in questo arrivo una mossa strategica per rafforzare il reparto offensivo della squadra.

Cantoni, noto per la sua abilità nel finalizzare e la sua capacità di creare occasioni da gol, porta con sé una vasta esperienza maturata negli anni passati in diverse squadre e diversi campionati. La sua carriera è stata caratterizzata da una costante crescita e da prestazioni di alto livello, che gli hanno permesso di diventare un punto di riferimento nel panorama calcistico locale.

L'allenatore e la dirigenza sono convinti che l'inserimento di Cantoni possa dare quella spinta in più necessaria per competere per poter fare un buon campionato. La sua presenza in campo non solo aumenterà le possibilità di andare a segno, ma contribuirà anche a far crescere i giovani talenti della squadra grazie alla sua esperienza e leadership.

Durante la presentazione, Cantoni ha espresso la sua soddisfazione per il ritorno nel campionato ligure e la sua determinazione a dare il massimo per il Don Bosco Spezia. "Sono molto felice di essere qui e di avere l'opportunità di giocare per questa squadra. Ho sempre avuto un legame speciale con il calcio ligure e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura con i miei nuovi compagni," ha dichiarato l'attaccante.

Le parole di Mister Bastianelli sull’arrivo di Cantoni: “Leo è il profilo che cercavamo in quanto pensiamo che per maturità, esperienza e capacità possa integrare al meglio il nostro giovane attacco”.

In conclusione, il ritorno di Cantoni nel campionato ligure, vestendo la maglia del Don Bosco Spezia, rappresenta una grande opportunità sia per il giocatore che per il club. Con il suo talento e la sua esperienza, Cantoni è pronto a lasciare il segno e a scrivere nuove pagine di successo nella storia del calcio ligure.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up