Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto

Lerici, Belloni: "Stregato dal grande entusiasmo che ho trovato qui"

 

Col patrocinio del Comune di Lerici e la collaborazione dalla Polisportiva Pugliola, il Lerici Football Club va perfezionando l'allestimento dell'ormai imminente “Torneo di calcio saponato, che terrà banco (al campo sportivo di Pugliola appunto) da venerdì 5 a domenica 7 Luglio prossimi dalle ore 17 a mezzanotte; per squadre composte da 5 giocatori. Quota d'iscrizione: 75 euro. Vi sono previsti lotteria, dj-set, bar e sgabei. Per informazioni e prenotazioni, ci si può rivolgere ai numeri...338 – 5972272, 366 – 9846130, 348 – 3495230.

Nel frattempo prime esternazioni da neoallenatore della Prima squadra lericina in Seconda Categoria, quale s'è insediato, da parte di Roberto Belloni. “Magari non era facile entusiasmarmi dopo che al San Lazzaro Lunense ho letteralmente sfiorato i playoff, sempre in 2.a, con quello che a mio parere è stato un campionato assai brillante quanto sorprendente. Eppure, il Lerici c'è riuscito, al punto da aiutarmi a convincere il mio stesso vice Diego Sergiampietri a seguirmi. Mi daranno un bell'aiuto pure i dirigenti Di Santo e Bacchini. A Lerici non si sono scordati che in loco hanno avuto addirittura la Promozione e l'Eccellenza anche se è stato tanto tempo fa. Ora coi loro progetti guardano lontano”.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up