Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto

UFFICIALE| Altri due colpi di mercato per il Follo FC

Il Follo FC non vuole fermarsi. Il sodalizio del presidente Luongo, infatti, ha reso note altre due operazioni in entrata in questo calciomercato. Vestiranno la maglia bianco azzurra il difensore Thomas Menapace, nell’ultima stagione nelle fila del Forte dei Marmi, ed il centrocampista Antonio Monaco, prelevato dal Romagnano Calcio.

Thomas giocatore dall’ottima visione di gioco e buon temperamento andrà a definire la nostra retroguardia difensiva- afferma il ds Benedini- Antonio, invece, tra le sue caratteristiche spiccano la leadership e l’aggressività nel reparto di centrocampo. Ragazzo splendido e professionista pronto a mettersi a disposizione del Mister e della società. Siamo sicuri che sarà un grande protagonista e non vediamo l’ora di ammirarlo in campo. La società sta cercando di fare il possibile per mettere il nostro Mister Bracaloni in difficoltà per le scelte tecniche”

Nei giorni scorsi è stato ufficializzato anche Gianluca Cozzani che sarà il collaboratore tecnico di mister Bracaloni che avrà come preparatore dei portieri il confermato Federico Stretti. Confermato anche l’esperto massaggiatore Mauro Bartolini.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up