Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 2 minuti
Luglio 9, 2024

Campionato Spezzino, è iniziata la Summer Cup

E' iniziata la Spring Cup, classico appuntamento estivo di calcio a 7 organizzato da Campionato Spezzino presso la Pianta 310. Sedici le squadre iscritte che si sfideranno per conquistare il titolo vinto da Dinamo Spritz di Carbone la scorsa stagione.

Nel girone A, ND Trasporti, fresca vicecampione d' Italia di calcio a 5 Aics, si trova al comando con 12 reti segnate, 1 vittoria e 1 pareggio. A pari punti, dopo la seconda giornata, Real Madrink, trascinata dalle reti di Renzo Rocco.

Nel girone B è Grandi Macchine a farla da padrone: 5-3 contro Bon Sti Chi e un netto 8-0 contro Real Prulla. Sempre nel girone B da segnalare le 5 reti di Cantoni di Real Prulla e di De Cillis di Bon Sti Chi che permettono alle rispettive squadre di ottenere i 3 punti contro Aston Birra.

Nel girone C l'attesa gara Cmb-Pieve si conclude in parità e con ben nove giocatori a taccuino. Quelli del Giovedì di Alessandro Salvetti vincono di misura su Sorbolo, in evidenza la doppietta di Essaga Julien.

Girone D Party Grullo (nella foto)  e Parebrutto Team si dividono la posta e si trovano a pari punti in testa alla classifica. Pirotecnico pareggio tra Carbonitalia e Mignottingham Forest: 4-4 il risultato finale.

Settimana prossima ultima giornata dei gironi: le prime due squadre di ogni raggruppamento si qualificano nella fase finale , alle terze e quarte è riservata una fase consolatoria.

Risultati

real mandrik - nd trasporti 3-3

deportivo la cadrega - gelateria lorenzo 3-4

real prulla - grandi macchine 0-8

aston birra - bon sti chi 2-14

sorbolo f.c. - quelli del giovedi 4-5

c.m.b. technical service f.v. - f.c. pieve 5-5

party grullo - parebrutto team 2-2

carbinitalia - mignottingham forest 4-4

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up